A volte succede anche qualcosa di buono.

mercoledì, agosto 01, 2012


Non è il solito post.
Ma quando mai questo blog ha avuto un "solito"? Si parla di tutto e di niente, si parla di quello di cui si ha voglia di parlare, per cui, sono perfettamente in tema o sbaglio?
Instagram è un ricettacolo di gente profondamente strana e profondamente esibizionista, ma trovi anche persone che ti cambiano, che ti rendono tutto un po' più bello. 
Un po' come i blog, ho conosciuto un sacco di persone in questi due anni e seppur a volte manchi un po' l'ispirazione e la frustrazione mi faccia venire voglia di chiudere tutto, ringrazio il giorno in cui ho deciso di aprire questo blog.  Dopo due anni posso quasi dire che si sta chiudendo un cerchio, la fotografia, il progetto, questo blog si stanno fondendo insieme e senza di voi non avrei potuto fare assolutamente nulla, quindi uno dei più grandi GRAZIE della mia vita va a voi.

Poi c'è qualche AngiolettA che mi accompagna in tutto questo.

Lei è stata la prima a saltare a bordo in questo blog. La prima ad avermi dato il benvenuto, la prima che ho sentito vicina. Grazie Dama

Lei è stata la prima a credere in me, oltre il blog. Lei è un faro che mi tiene a galla nei momenti di sconforto, è colei che mi spinge avanti e abbatte le stupide barriere che a volte mi tiro su da sola. Grazie Lau. 

Lei è stata la prima che ho interpellato per cominciare l'avventura di Photupshion (che presto scoprirete cos'è e cosa fa) e che non si è mai tirata indietro un momento, e ha sempre affrontato tutto con un meraviglioso sorriso. Grazie Ila

E poi ci sono loro... 3 ragazze conosciute su Instagram un po' per caso, un po' per destino. Tantissime cose in comune, quasi sorelle divise alla nascita, abbiamo intasato foto di sconosciuti con i nostri blateramenti. Ragazze che sento tutti i giorni, tutti i momenti. Sono sempre lì, sempre pronte a regalarmi una battuta e a strapparmi un sorriso. E quando dico Sempre, intendo Sempre, non un minuto di meno. 
Grazie Ale, Grazie Chia, Grazie Dani, che si è colei che tiene Nail Advertising Corner. 
A volte su Instagram succedono cose belle...posso confermalo. 


Bene... adesso mancano 1019 ringraziamenti...
Grazie a...

Non credevate davvero che lo facessi?
MAHUAHAUAHUAH.

Basta con i sentimentalismi...siete una marea!
Si festeggiaaaa... Vai con la Congaaaaaaa!!!!

Si lo so... non è proprio la Conga, ma chiudete un occhio. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia