Era ora del restyling.

venerdì, agosto 03, 2012


E' matematicamente provato che quando ti prende la frustrazione e vorresti chiudere tutto, la prima cosa da fare è cambiare la grafica. E' un po' come ricominciare e ti da una nuova spinta.
Vero è che mi stufo velocemente, io. Per cui taaaaa-daaaaaah eccovi il nuovo Piccolo Spazio Vitale. 


L'ho molto alleggerito, sono nel periodo minimal. Capita anche nelle migliori famiglie di avere il momento Minimal, cosa che volevo lasciare solo i post e lanciare dalla finestra tutto il resto. 
Ma su, non potevo fare una cosa del genere.

Sono ancora in fase d'opera. 
Mi manca giusto qualche widget, tipo quello dei post consigliati, e poi dovrei avere finito. 

L'header non so. 
Mi piace, ma mi riservo l'opzione di poterlo cambiare così d'emblèe. 

Ho finalmente sistemato i bottoncini del "Mi trovi qui", sono aggiornati e tanto caaarini (poi voglio dire ho trovato l'icona di Instagram eh!)! 

Ho ridotto le pagine nella barra in alto e nella colonna a destra trovate cose utili per navigare nel blog in tranquillità.

Ohhhhhh, sono tornata (ma quando mai me ne sono andata? Mbah!)
Si ricomincia in una nuova veste!

Buon Fine Settimana!!!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia