...Io mi sentivo solo un pò mucca.

venerdì, ottobre 05, 2012


Capita raramente che io guardi Verissimo, soprattutto quest'anno grazie alle sopracciglia-cespugli della Toffanin, che trovo tremendamente fastidiose. Complimenti alla Make Up Artist. Applausi fragorosi.
Vabbè, dicevo (vi rendete conto di quanto divago? Sono incredibile!), capitavo giusto giusto quando la Sig.ra Mazza, guardando una foto della Fico incinta che sfila, diceva questa frase:
Parliamone.
Si riferiva alla sua gravidanza.
Ora io capisco che una iper top model super degli anni novanta...
Perchè diciamocelo chiaro, ora a parte "Clinians, la mia clinica della beleSa" (quanti anni è che sei qui? ancora non riesci a dire belleZZa?!) sta facendo altro? Non mi risulta. 
...abbia dei problemi a vedere il suo corpo, una volta asciutto, con un'enorme protuberanza in cui ci sta un bambino, ma così è offensivo e basta.
Stai deridendo tutte quelle donne che della loro bellissima pancia ne vanno fiere, come è giusto che sia.
Tu, valchiria bionda, stai dicendo che vedi le altre donne incinte come mucche.

Se fate una rapida ricerca in internet, non troverete foto della bionda incinta, giusto una o due rubata da qualche paparazzo disperato.
Ora le cose sono due :
  • Ti sei barricata in casa per 9 mesi e fino a quando il tuo corpo non è tornato asciutto non hai messo il naso fuori dalla porta.
  • Nessuno ti ha calcolata durante la gravidanza, nessuno ti ha chiesto foto, servizi, nessuno ti ha cercato per paparazzarti e nessuno ti ha offerto una copertina. 
Come  la metti, la metti sei stata cafona.

Come la metti, la metti tu sei sarai stata una vacca e io preferisco loro.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia