Quando l'amore ti cambia...lo stile

martedì, gennaio 22, 2013


Mi hanno candeggiato la Kardashian.
No, rettifico. Kanye West mi ha candeggiato la Kardashian. 

Ero l'unica a vedere in lei un buon esempio per chi non è una taglia 38? Insomma, lei è decisamente Curvy, decisamente tanta e non si è mai fatta problemi nel affrontare outfit ai limiti del volgare ( e diciamolo a volte ci è cascata con tutti i capelli). 

Non posso dire che sia colpa del fidanzato, non sapendo se è stata una decisione di entrambi, solo sua o una pura richiesta da parte di lui. Fatto sta che mi sembra strano. Un cambiamento del genere è strano, inutile dire il contrario. 

Non posso pensare che sia un pensiero solo suo, insomma strana coincidenza che si fidanzano e paf, mi si ingrigisce. Na, non ci credo.
Non solo la sua palette è cambiata, veste solo di beige, grigio, nero e blu scuro ma non porta quasi più smokey pesanti e i suoi capelli passano dal liscio alla coda liscia. Ah beh.
E, fermi tutti, ha messo una felpa. Kim Kardashian ha messo una felpa. Roba che i Maya sono passati al secondo posto tra le notizie in ordine di importanza mondiale. 

E' diventata sobria. 
Non che ci sia nulla di male, anzi alcuni outfit li apprezzo molto di più di alcune sue scelte pre-fidanzamento, ma meh. Dai Kim, rinsavisci.

L'ho detto che si coordinano anche? 
Tipo che li vedi andare in giro vestiti con gli stessi colori?! Ma ci pensate? 
Sono ancora indecisa su ciò che penso (questa frase ha un che di ridicolo ma tant'è ho la mente confusa che volete.).

Perchè lo ha fatto? 
Per amalgamarsi come coppia? Perchè a lui non piaceva il suo stile? Perchè?
Sta di fatto che confrontandomi con la mia dolce metà (vi rendete conto di che Santo ho accanto? Mi da corda in questi discorsi) ci siamo accorti che eravamo abbastanza lontani come opinioni.
Io confermo che la cosa mi da "fastidio" e non penso sia stata una scelta presa così alla leggera da parte sua, insomma io quando mi innamoro di una persona mi innamoro di tutto anche dello stile e non chiederei mai al mio lui di cambiare.
Invece ho riflettettuto su un altro punto. E se lo avesse fatto lei per avvicinarsi a lui? Per lui è una cosa normale, anzi. 

Dubbi amletici eh.

Voi che dite?

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia