Nuovo anno, nuovi capelli. {Che Novità}

martedì, gennaio 08, 2013

Le donne affrontano i cambi di vita con i cambi di capelli, lo sappiamo tutte e lo sanno anche gli uomini quindi mi sembrava più che giusto informarvi che la frangettona è tornata.
Lo so, è una rottura da tenere apposto, ma è tremendamente bella. Tutte almeno una volta nella vita abbiamo fatto la frangetta e , proprio tutte, abbiamo maledetto il giorno il cui la parrucchiera non ci ha fermate urlandoci "Te ne pentirai amarameeeeente".

Ma pensateci bene, pensate bene al momento in cui le forbici tranciano quella ciocca. Un secondo e la sfrontatezza del vostro viso si infiamma. Vi rende più particolari - ed è inutile che qualche capra venga a dire che poi si è tutte uguali, la frangia caratterizza non da carattere.
Ci regala un po' di pepe, o no? Oltre al fatto che, una volta che asciugate i capelli e mettete in piega solo quella, vedrete che l'effetto sarà un look finto spettinato, quasi voluto. La frangia, signore mie, è una manna dal cielo.

Ovvio che cresce, son capelli mica vestiti.
Non è una grande tragedia eh, esistono quelle cose appuntite e taglienti chiamate forbici. Si inforcano e Zac.
Fine del problema, se avete paura di tagliare storte ci sono delle clip su ebay che vi aiutano a mantenere il taglio, oppure guardate questo video ed esercitatevi.


Dateci un taglio, il momento è propizio!

Din  Don Dan. Per una frangetta perfetta asciugate i il ciuffetto tirandolo prima a destra e poi a sinistra, quando i capelli saranno asciutti, smezzate la ciocca (non in verticale ma in orizzontale) e asciugate una metà per volta. Se non vi piace pomposa (soprattutto se avete il resto dei capelli lisci lisci) date un altra phonata dal basso verso l'alto schiacciando la frangia con la spazzola.

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia