Nac: Oh my george!

domenica, febbraio 03, 2013


I think I have not in my stash a polish I love more than Saint George. A friend of mine, a nail polish addicted (and Saint George lover) said me that my overreact is normal. Every nail polish addicted loves this colour and I wasn't left out from this circle. :)


Penso di non avere sul mio scaffale uno smalto che mi piaccia più di Saint George. Una mia amica, una smaltara (e amante di St. George) mi ha tranquillizzata dicendomi che la mia reazione a questo smalto é normale. Tutte le amanti degli smalti lo amano e io ho fatto la stessa fine. :)

I talked to you about a-England nail polishes here. I ordered some of them that I'm sure merit your attention and a corner on this blog so I'll soon show you them together. This one, Saint George, is a gift of Adina and this is why I was very please to receive it.

Vi avevo parlato qui degli smalti a-England. Ne ho ordinato qualcuno che, tra l'altro merita sicuramente la vostra attenzione e uno spazio su questo blog, infatti ve ne parlerò presto. Questo qui, Saint George, é un regalo di Adina e questo é uno dei motivi per cui sono stata felice di riceverlo.

I'm not good in describing colours and textures of nail polishes so I only could say that Saint George is an emerald-green/blue with a smooth holographic finish. The sparkles are mainly blue and green and they seems to change to gold especially to warm and yellow light. This is why I like this colour on my nails, because his warm shimmer make the cold blue/green good for my warm skin tone.

Non sono per nulla brava a descrivere colore e caratteristiche degli smalti perciò posso solo dire che Saint George é un verde smeraldo/blu con un finish olografico liscio (nel senso che i glitter sono sottili e non si sente alcuna grana al tatto). I glitter sono principalmente blu e verdi e sembrano, specialmente sotto la luce calda e gialla, virare verso il dorato. Per questo motivo mi piace questo colore sulle mie unghie, proprio perché il fatto che abbia uno shimmer caldo rende il blu/verde (freddo( più adatto alla mia carnagione con sottotono giallo.

However, I haven't seen any pic that shows the real beauty of this varnish yet, neither my pics do that and I'm afraid so. Then I've thought to make a very short video of my nails well-exposed to the direct sunlight and this is the result. (Watch it HD).  

Comunque non ho ancora visto una foto che mostri la reale bellezza di questo smalto, neanche le mie foto ci riescono e mi dispiace un sacco. Per cui ho pensato di farvi un piccolissimo video delle mie unghie esposte alla luce diretta del sole e questo é il risultato. (Guardatelo in HD).

What do you think about it? Che ne pensate?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia