No ma...bella la critica su Tu Style.

martedì, febbraio 05, 2013


Davanti a un outfit così è chiaro che Khloè non ha la minima percezione di sè. E tanto meno sa cosa sia il buon gusto. Il minidress di pizzo con cinturino in vita enfatizza la sua linea giunonica. I tronchetti a punta le "tagliano" la caviglia. Ce l'ha messa tutta per mostrare delle gambe che, francamente, meritano solo di essere nascoste." Voto 1/10- Stefania Falchi
Ordunque.
Le sorelle Kardashian le conosciamo,abbiamo parlato di Kim qualche settimana fa e stavolta mi ritrovo a parlare della sorella, diciamo meno famosa del trio, a causa della rana dalla bocca larga all'anagrafe Stefania Falchi.
Noto con mio dispiacere la tendenza italiana a imitare modus operandi stranieri non proprio di ottimo gusto. La critica acida la sa fare solo Joan Rivers e può farlo solo lei per un motivo ben preciso : è Joan Rivers. Fine del discorso. 
Vorrei mettere in luce, per la Signora Falchi s'intende, che criticare l'abito, criticare la persona e criticare il fisico sono tre cose ben diverse.

Oltretutto, essere designer non sottintende che si abbia buon gusto e scrivere per un giornale come TuStyle non da la certezza di averne le capacità. Voglio dire, se anche la Ferragni è arrivata dove è arrivata è perchè evidentemente ci sono delle falle sui controlli qualità in giro.  Eh. {Adesso le FanZs della Ferri si anfolloweranno in massa}

Arriviamo al dunque. 
Khloè Kardashian è alta 1,78cm, piazzatela su dei tacchi e diventa una gigantessa. Vero. 
Meno vero è che, siccome una è una gigantessa, non possa mettersi una cintura in vita. Questa regola mi era proprio sfuggita, probabilmente mi stavo limando le unghie a lezione di Fandoneria, come la Signora se le stava limando a lezione di grammatica "...percezione di sè. E tanto meno sa cosa sia..." 

La caviglia tagliata io non la vedo. Sarò ciecata ma non la vedo, anzi il collo dello stivaletto così "largo" mette proprio in risalto la curva naturale della caviglia. 

Poi, l'ultima l'ha sparata sulle gambe. 
Khloè ha delle gambe spettacolari, lunghe, toniche e affusolate. Per quale stracazzo di motivo "meritano solo di essere nascoste"? 
Apprezzate il mio sforzo di tenere fuori il tono con cui si è espressa, palesemente sprezzante nei confronti di una Donna con un fisico prorompente e Curvy, a cui piace esporsi e mettersi in mostra anzichè avvolgersi in una palandrana.

Oh.
No scusate.
Ritiro tutto.
Ha dato 6/10  a una Stewart EVIDENTEMENTE scappata di casa. EVIDENTEMENTE perchè magra "la mini stretch a vita alta è difficile da portare. Ma su di lei è perfetta". Falchi hai dimenticato di scrivere perchè è magra come uno stecco e la Stretch non ha nulla da stretchare. {Sempre complimenti per la grammatica}


Complimenti a TuStyle per la scelta dello Staff.
I nostri soldi non li vedi più.
Ciao eh.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia