Nac: Tiffany nail polishes.

domenica, febbraio 10, 2013

So che sull'Italia incombono bufere, neve, grandine, "turbinii e tempeste" (cit.) ma io volevo dare un po' di colore ( stranomavvero ) a questa domenica di Carnevale.
Non vi ho fatto una nail art a tema perchè le odio il mio iMac era morto e non riuscivo a montare video ma adesso, per fortuna, è tornato a casa e quindi mi rimetterò a lavoro. (Ho girato un video tag, tra l'altro che vedrete presto.)

Comunque, andiamo a noi.
Vi ho raccolto tutti i miei smaltini color tiffany (o giù di lì) così, in vista della prossima stagione potete farvi un'idea di quelli che vi piacciono di più.

Mi scuso per gli swatches fatti sulle tips ma non mi andava di applicare e rimuovere 5 diversi smalti uno dopo l'altro perchè le mie unghie (sono senza il gel) sono disastrate per colpa della mia pessima idea di lavare (per tre giorni di seguito) i piatti senza guanti. Le mie unghie e la mia pelle sono molto sensibili ai detergenti aggressivi e quindi mi ritrovo mani secche e unghie spezzate. Lo so, sono pessima. Insultatemi pure. =(

Allora: di seguito foto, nomi e numeri degli smalti, marche e link dove acquistarli.

Fatemi sapere quale vi piace di più, se volete vedere swatches più dettagliati di qualcuno in particolare. Vi avviso, comunque, che rivedrete sicuramente i due smalti "La Femme" perchè fanno parte di una collezione di smalti profumati che l'azienda mi ha inviato e voglio farvi vedere per bene in un video anche tutti gli altri colori perchè meritano.

p.s. nell'ultima foto vedrete qualche prova di glitteraggio argento/oro.

 Da sinistra:
- Klimt di MI-NY che potete trovare qui;
- S 09 di La Femme ( profumazione LILAC ) che potete trovare qui;
- S 08 di La Femme ( profumazione MANGO ) che potete trovare qui;
- Mint Apple 947 di Sinful Colors ( distrubuito, in Italia, da Revlon) ;
- n. 24 Basic Beauty ( by Limoni).

(nella foto in basso l'ordine cambia)

Klimt è completamente cream e fa parte di una interessante collezione con dei nomi fantastici.
Prezzo 3,90 € per 11 ml.

Questi sono due smalti profumati della "Scented Collection" di La Femme. Sembrano cream ma hanno un leggerissimo shimmer oro che si può notare in controluce. Prezzo 10€ cad. per 10 ml.


N. 24 di Basic Beauty by Limoni. Base satinata con microglitter in aggiunta. Prezzo 3,99 € per 10 ml. 


Mint Apple di Sinful Colors verde menta con microglitter oro. Prezzo tra i 3,50 € e i 4,50 € per 15 ml.  

E qui trovate i boccini davanti alla rispettiva tips e agli effetti che ho applicato.


Nell'immagine a destra trovate:

- Special effect topper Essence ( 12 holo topping, please! );
- Special effect topper Essence ( 03 hello holo );
- Art Lacquer (penna per nail art) MI-NY ( silver glitter);
- Nail polish Elf ( Golden Goddess);
- Cracking top coat Deborah Milano (n. 01).


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia