An easier life - Pt.2

martedì, febbraio 12, 2013


Ed eccoci con il secondo appuntamento del mio programma elettorale, chè qui non ci dimentichiamo niente. Qui trovate la prima parte, 'sto post è la seconda (parte dedicata alle tasse e al lavoro) e se ci sarà qualche proposta di legge famo il terzo.


1. Allora, il punto su lavoro mi pare già abbastanza chiaro dal piano di prima. Se ogni persona di sesso femminile dovrà avere un Make Up Artist e un HairStylist, mi par ovvio che ci vorranno una quantità sovrumana di persone che fanno questa professione. Se tenete conto che nel 2012 c'erano 30.713.702 di donne, facendo un rapido calcolo *dov'è la calcolatrice* ci sarebbero state 61.427.404 di persone con un'occupazione sicura. Per il resto, ognuno farà il lavoro che vuole e poche storie.

2. Sta gente chi la paga? Ma ordunque, che domande! Gli sponsor! Si faranno gare d'appalto o delle elezioni (in modo che possiate scegliere voi chi vogliate!) per ogni regione o città magari. Loro sponsorizzeranno i vostri Benefit e in cambio avranno cartelli pubblicitari gratis e agevolazioni per eventi e posizionamenti di marketing.

3. Le tasse vanno in base al reddito e vi avviso subito, le aziende potranno assumere una sola volta con contratto a tempo determinato di 6 mesi e poi scatta il tempo indeterminato.

Altro?
Ah si, pensioni e stipendi non scendono sotto i 1500€.
Ditemi qualche proposta di legge?

Magari spostiamo il Vaticano più in là, tipo verso la Spagna. Non me ne vogliate eh.
Ah, se proprio non volete votare me... beh, votate chi ve pare ma vi prego se votate Berlusconi non entrate più qua dentro! :D
Buon Voto!
____________________________________________________
Din Don Dan - Vi ricordate Chiara? Di questo post che vi è piaciuto tanto tanto? Ecco ora potete trovarla su Come fare - How To  hanno anche la pagina Facebook! :)

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia