Piacevolissima Scoperta - Bioetic Bijoux

giovedì, febbraio 07, 2013


Un pacchettino ha bussato alla mia porta e dentro che c'era? Queste meraviglie!
Vi presento Bioetic Bijoux, un brand totalmente concepito nel rispetto della Natura, sia nella realizzazione che nell'imballaggio (dentro la scatola, infatti, vedete le striscette di carta di giornale, perfettamente riciclabile!) .
Una cosa che vi dico subitissimo è che tra i tanti accorgimenti che sono rivolti verso il rispetto dell'ambiente c'è anche un pezzetto verso i meno fortunati di noi. Bioetic Bijoux ha infatti deciso di sostenere l'associazione Amref: il 5% di ogni vendita sarà dato in beneficenza e la cosa ci piace vero?
Noi abbiamo un bijoux nuovo e aiutiamo anche gli altri. I prezzi sono ridottissimi (5 o 10 o 15 euro in base al modello) e sono tutti Swarovski.

Ci sono taaaanti modelli, oltre a quelli che vedete qui.
Oltre le farfalle, le perle, i cubi e i Rivoli (che sono queste nere qua su) potete trovare i cuori, i fiori, le stelle e i pipistrelli (che vedete giù neri!)!

Quante di voi sanno del mio amore per le farfalle? Credo lo sappiano anche i muri. Immaginate la mia faccetta felice con gli occhi a cuoricino quando ho visto loro? Ohhhh.

Sono follemente innamorata di queste farfalline verdi. Danno un punto luce assolutamente discreto ma fanno un bellissimo Pop tra i capelli. Parlando di farfalline verdi...vista la chiusura? E' verde!
Vi starete chiedendo il perchè ovviamente, curiosone mie. E' stato scelto questo colore per richiamare la Natura. La farfallina è realizzata in materiale anallergico, ma è sempre bene pulire con un po' di alcool la chiusura in modo da evitare allergie da polveri, chè un sacco di gente ne soffre e poi si lamenta.


Siete contente di vedere le mie orecchie eh? Era per farvi vedere le dimensioni chè almeno così avete un punto di riferimento. Il gatto non è compreso nel prezzo. 

Presto sorpresa per vooooi. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia