Va di moda esser carcerati.

venerdì, febbraio 15, 2013

Lo so, vi immaginavate un post su Fabrizio Corona e la sua cattura o su Pistorius che ha sparato alla fidanzata (no, ma vi rendete conto?! Bah!), invece no. Sono brava a fuorviare, eh?Poi mi chiedo come arrivi la gente qui con determinate parole di ricerca.
C'è da riflettere su certe cose.

Dicevamo?
Ah, si. Le righe. Niente, sono tornate di moda. Sembreremo tutti dei (vecchi)carcerati, non nel senso di anziani, vecchi nel senso...dai avete capito. Ora in carcere non ci va più nessuno, figurarsi se si mettono la tutina che non sfina nemmeno.

 Perchè la verità è che le righe non sfinano, ma tendenzialmente non ingrassano più di tanto. Dovete tener conto di che tipo di tessuto state per indossare, se mettete un vestito super aderente a righe...o siete uno stecco oppure siete super toniche. Questo ovviamente vale per tutti i tipi di stampa, ma se le righe si trasformano in onde, potete anche dire addio alla vostra mise perfetta.

Magari, sarebbe carino accoppiare le righe con qualcosa di colorato anche solo le unghie (per l'amor del cielo a tinta unita!!!) o gli accessori. Promossissimo l'abbinamento con collane e bracciali suuuuuper vistosi e dorati. Non prediligete toni smorzati o aiutoaiuto l'argento, ci intristisce tutto e noi non ne saremmo contente.

Che dite? Vi inrighite anche voi? (H&M ha afferrato bene il concetto eh!)

Din Don Dan - Informazione di servizio
Dalle ore 18 tutte le luci della sede italiana di LG saranno spente: un simbolico "silenzio energetico" con cui l'azienda riafferma il proprio impegno per la sostenibilità.
LG invita tutti a spegnere le luci per 90 minuti dalle 18.00 e poi a collegarsi al canale Youtube dell'azienda per condividere il video M'illumino di Meno realizzato da LG.

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia