Nac: Smalto rinforzante Revlon [review]

domenica, marzo 31, 2013

Eccomi qui per parlarvi di un prodotto Revlon che fa parte dei curativi
Molte di noi sono afflitte dal problema delle unghie fragili ed è per questo che sono molto entusiasta del prodotto di cui vi vado a parlare.

Devo dire: "WOW" senza alcuna riserva.Io non ho mai creduto moltissimo nel fatto che un agente esterno di tipo chimico potesse rinforzare le unghie e, in effetti, nessuno di quei rinforzanti che ho utilizzato in questi anni, ha mai funzionato davvero.

Questo invece, credo per una questione di formulazione (è arricchito con calcio), riesce a donare vigore e lucentezza alle unghie che già dopo una settimana risultano molto più dure e flessibili.

Io lo uso come base coat sotto tutti gli smalti oppure quando voglio fare un trattamento intensivo, lo applico da solo e ne metto uno strato al giorno per circa una settimana (senza mai togliere quello vecchio) anche perché non c'è il problema dello spessore poiché é molto fluido e si stende in stati sottilissimi.
Dona un colore leggermente bianco e lucido ed é riuscito a salvarsi da un periodo in cui le mie unghie erano debolissime e stressate.
Come vedete dalle foto, parlo a ragion veduta. Infatti ne ho utilizzato un bel po' prima di essere sicura di ciò che avrei dovuto dirvi...

Alla luce di questo lungo periodo di utilizzo, il mio voto è 9! =)

(Ci manca solo che mi metta a dare voti ai prodotti, adesso! :D)

Non mi resta che augurarvi una buona Domenica e, a chi é credente, una Buona Pasqua.
Alla prossima

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia