Parole chiave Reloaded.

martedì, marzo 26, 2013


Mi rendo conto che dall'immagine principale sembra sempre che io sia sponsorizzata dalla Apple, ma provate voi a scrivere PC su tumblr o su Weheartit e ditemi se riuscite a trovare altro. Se non fossero così belli, sarebbe frustrante. Detto ciò altra puntata delle parole magiche digitate da passanti un po' confusi e piombati qui. Let's Start.


Una Mamma Per Amica non manca MAI.
  • come finisce una mamma per amica?? Non pensano di farne una ottava - Sento il tuo dolore, mi dispiace ma devo dirti di no, niente ottava serie.
  • una mamma per amica finale alternativo - Finale alternativo? Pure? Già non c'è un finale degno di questo nome e cercate anche quello alternativo?
  • come finisce una mamma per amica come finisce 19-02-2013 - Perchè nella vita bisogna essere precisi. 
  • quando avranno inizio le puntate ottava stagione di una mamma per amica quando - Dimmi quando quando quaaaaando. MAI. Ops, troppo rude?
  • rory di chi era davvero innamorata - E' una cosa che non mi fa dormire la notte...
  • quando tornano insieme lorelay e luke? - un attimo che li chiamo e ti faccio sapere.
Qui è pieno di gente strana... Capitolo L'Ossessione. 
  • avete acquistato su tidestore? - No
  • avete mai acquistato su tidestore -  No, mai.
  • avete mai acquistato su tidestore? - No, neanche con il punto interrogativo.
  • avete mai acquistato sul sito tidestore - No, mai su quel sito.
  • chi ha acquistato con tidestore - Con? No.
  • chi ha comprato su tidestore - Io no.
  • è affidabile tidestore? - Non lo so.
  • è sicuro tidestore - NON LO SO.
  • tidestore ?? consigliabile? - Oh Santo Cielo.
Le Random...proprio totalmente. 
  • capre con la frangia - A mo'? Mhhh.. Toh. 
  • mi perdo nell ikea - Nel senso che ora sei ancora lì dentro? 
  • quanti capelli dovrebbe avere la frangetta - Vuoi che li conto ad uno ad uno dalla mia? O va bene se ti dico che io la preferisco folta? :S
  • rivendere roba comprata on line - Non qui. Vai su Ebay o scaricati l'app di Depop. 
  • che finale shock per marissa - Dal 2004 ci stai ancora pensando? 
  • i want to job in saloon milano - Oll rait. 
  • ciao ti interessa cara bella bella bellissima - eeeeeeeeeeh? 
  • collene rigide che dite? - Aspetti una risposta dalle collane? Sempre saputo che gli accessori parlavano! 
  • come trasformare una vernice grigia in blu - Prova a dire abracadabra e fare 3 salti girando su te stesso/a
  • calze 30 denari rotte - Buttale.
  • fashion blogger dei miei stivali - Tsè! Diccelo!
  • perchè bloggeritalia non mi accetta? -  Oddio BloggerItalia perchè?! 
  • se qualcuno mi chiedesse che cos’è l’amore?? - Eh, la tua domanda qual è?

Le Random Beauty. 
  • cosa fare con un ombretto vecchio tu style - io direi buttarlo.. oppure regalarlo a qualcuno di molto poco simpatico. 
  • bioline slim performance gel emulsion di che anno è? - O.o in che senso? Di che anno è per dire quando lo hai comprato? 
  • dove trovare giacca mimetica pimkie - quasi sicuramente da Pimkie. 
  • il profumo abercrombie contiene ormoni? - Così dicevano, ma io detesto Abercrombie per tutta una serie di motivi...per cui, non ti so dire precisamente.
  • chi veste Vittoria Campello? - La famosissima Vittoria Campello... 
Qual è la vostra preferita? 
Non trovate che Google sia un po' sadico a volte? 

Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia