Drogata di Board.

giovedì, giugno 20, 2013


Vabbè, ogni tanto mi prende una nuova mania.
Voi lo sapete, io lo so e la nostra vita continua lenta. Ma io, questa scoperta, dovevo palesarvela. Chè poi dite che le cose fighe io non ve le dico.

Molte di noi avranno già sentito parlare di Stylight, avrete visto post, articoli, cartelloni stradali (?!), mongolfiere (??!!). Dopo tutto il mondo, arrivo anche io. Il mio tempismo è davvero eccezionale.

Stylight è un portale che vi permette di creare delle Board, un po' come si faceva una volta armate di un pannello di compensato e puntine. Solo che è virtuale, quindi molto più ordinata.

Potete farne di tutti i tipi, argomenti, colori, gusti. Come ve pare. 
Quello che vedete nell'immagine è il mio profilo (io devo ancora compilare la biografia perchè sono una ragazza davvero davvero pigra).

Nelle Boards potete inserire la qualunque. Oltre a immagini che pescate in giro -  a cui potete anche affiancare un link se vi interessa - potete contornare il tutto con musica, citazioni e, tenetevi forte, Video di youtube. 


L'interfaccia è estremamente semplice, a prova di scimmia. 
Se avete Instagram potete anche prendere le vostre foto direttamente dalla schermata di caricamento. La cosa super bella è che potete creare delle Board Outfit, inserendo vostri scatti e riproponendolo con capi presenti sul portale e tutorial di trucco e capelli su youtube, perchè siamo complete noi.  


Avete letto bene.
Ci sono 83511 articoli solo parlando di scarpe. E' un paradiso. 

Sono nel turbine delle Board. Potremmo aprire un circolo Board(ist? er?) anonime.
Venitemi a recuperare.


You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia