Lenti a specchio per l'estate. Lo sapete no?!

martedì, luglio 30, 2013

C'era una volta una piccola donzella che ammirava gli occhiali con le lenti specchiate con la bava alla bocca e le pupille a forma di cuoricino palpitante.
Le lenti specchiate sono tornate prepotentemente nella moda di adesso e se prima erano riservate a ciclisti e sciatori, adesso anche la nonna che compra i fiori al fioraio le ha. Bisogna adattarsi in fretta, lo sapete che basta un battito di ciglia per essere fuori moda (fate finta che questa frase sia pregna di senZo della vita e che io creda veramente al concetto di fuori-moda, fate questo sforzo per la mia credibilità). 
Ora, la donzella di qualche riga più su, nasconde gli occhi a cuoricino palpitante dietro le lenti di HypeGlass. Scusate se è poco.

Si, lo so. La mia faccia è spaventevole, ma vi dovevo fare vedere gli occhiali e, in fondo in fondo (a destra al semaforo) queste foto scattate da Dani mi piacciono. Quindi #yeah. 

Non sono bellissimi? 
Lenti specchiate e montatura tartarugata, ditemi voi se pi must di così si poteva. Sono robustissimi e vi arrivano a casa con il sacchettino e la confezione tubolare. Poi, scusate se interrompo il discorso, ma la campagna pubblicitaria? No, dico, l'avete vista?


E niente, girare con il sidecut, tatuaggio al collo e questi fa di me una "tipa strana" in quel di Palermo, è proprio vero che l'ambiente condiziona lo stile e di questo parleremo in un altro post. Siate fiere del vostro stile sempre e se c'è qualcuno che guarda... lasciatelo guardare. 


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia