Nac: inspirationails

domenica, agosto 04, 2013

Buon pomeriggio a tutte.
Tra una smaltata e l'altra con 40ºC all'ombra, io me ne vado in spiaggia e mi metto a mollo.

Stamattina ho fatto la manicure e volevo condividere con voi la mia scelta.

Saint George di A-England (George, perché sei tu, oh George?!  - cit. QueenMisery)
Pretty ugly di Orly + She Walks in Beauty di A-England (per l'accent)

In realtà non pensavo potesse piacermi l'effetto di un topper così caldo come She Walks in Beauty su un colore così freddo come il color tiffany di Orly. Invece, devo dire che non mi dispiace affatto.


So che la maggior parte di voi in estate é abituata a portare colori più chiari o pastello o fluo o più modaioli, insomma, ed é per questo motivo che vi ho dedicato la base del l'accent :)
Adesso, io ho bisogno di smalti come George a rassicurarmi.


Buona domenica e buone vacanze a tutte quante.

Oh, veniteci a trovare su gugolplás e fateci vedere dove siete in vacanza ché tanto né io e né Claudia siamo invidiose. :)



Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia