Colori ai polsi e abbinamenti diversi.

martedì, agosto 06, 2013

Credo sia palese che io sia una persona estremamente originale. Grande estro, forte carattere. Amo l'innovazione e passare per pazza non mi spaventa.

Ci avete creduto per quanto? 6 secondi?
La verità è che mi piace prendermi per il culo i fondelli, anche se, tramite internet avrei potuto costruirmi un meraviglioso alter ego avvolto nel mistero.
Dove voglio andare a parare? Non ne ho idea. Io in questo momento sto mangiando ciliegie sul divano di casa vestita come la migliore fashion blogger di questo universo : canotta e pantaloncini.  Dico io, come fate a leggermi dopo aver saputo queste cose scabrose?

Il bello di tutto ciò (stare praticamente in panciolle a casa) è che quando devo uscire mi ci impegno un po' a conzarmi [da oggi Sicilian Lessons su Piccolo Spazio Vitale - Voce del verbo conzare: sistemare/preparare] e siccome fa caldo mi butto sugli accessori. Molto più comodi e meno pesanti addosso di pantaloni e magliette.

Sapete che in estate il dress code universale (a meno che non abitiate in Groenlandia) è vestitino quasi impalpabile e kg di accessori colorati. Daje che è estate.
Per l'occasione vi presento queste meraviglie firmate MyLife totalmente in caucciù. S



Io ho scelto il Grigio Ardesia, il Melanzana e il Blu Zaffiro, ma i colori disponibili sono 34.
Ce n'è per tutti i gusti!
A settembre il brand presenterà una novità... rimanete su questi schermi (perdonatemi, è una vita che volevo poterlo dire!)

Che ne dite?  Avete fisse estive per quanto riguarda gli accessori?! :D

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia