Style Icon : io ai matrimoni mi vesto come Dita Von Teese

venerdì, agosto 23, 2013


Ce piacererebberesse (siete riuscite a leggerlo?).
Vi sento tutte scioccate, lo so che la stagione dei matrimoni è praticamente finita.. infatti io sto pensando alla prossima. Che ve pare, sono previdente io!

E' un matrimonio importante, eh. Altrimenti non avrei pensato a Dita Von Teese, ma magari più una Jennifer Aniston, per dire. [Andiamo poco in alto, va; però se uno deve sognare lo fa come si deve].

Trucco minimal: eyeliner, rossetto rosso (per un matrimonio però..meh) e 5748 kg di fondotinta e cipria. Ma son dettagli quelli, no? Cioè...tutto pur di avere l'incarnato perfetto. Altro dettaglio, la classe di Dita (ma che nome è!!!!) la vendono da qualche parte? Al kg? Se avete notizie mi avvisate?

Spulciando gallerie di immagini e blog, tipo questo dedicato completamente a sua signoria , mi sono follemente innamorata di questo abbordabilissimo abito. Elie Saab, signore e signori.


Non è semplicemente perfetto?
Magari non rosso, ecco. Che fare la femme fatale a un matrimonio non mi pare il caso (oddio se c'è il vostro ex mettetevi giù da gara eh). Tipo color carta da zucchero? O color pesca? 
Ho gli occhiacuore. 
Dove lo trovo un abito simile? 
Sono già in sbattimento a 8 mesi dal matrimonio. 

Ma vi rendete conto?!


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia