E con un bacio aiuti gli altri. #Kissotto

venerdì, settembre 20, 2013

A tutte piacciono i baci, no? Riceverli e darli, non fate le egoiste mascherine. 
Da quello di vostro figlio o vostro nipote a quello del vostro amato (e/o amante, non escludiamo nessuno). Non vi tirerò in mezzo casistiche o studi assurdi su blabla vari a tema baci. 

Vi devo presentare un progetto che mi sembra di una figheria estrema. Credo uno dei più bei progetti a scopo benefico di cui ho sentito parlare. Già solo il nome, scusate eh, ma merita. 

Kissotto. 
Da Kiss, bacio e otto come ottobre. 
Ottobre perchè tutto comincia il primo del prossimo mese (non vi disperate, ve lo ricorderò... se volete scrivervelo in agenda, piazzarvi una sveglia, riempire le pareti con i post-it non ve lo impedisco eh). Dall'1 al 31. Tutto ottobre per sbaciucchiare. 

Come funzica? 
Allora, vi collegate al sito Kissotto.it, scattate una foto che rappresenta il vostro bacio, donate un euro e condividete la foto con le vostre cerchie di amici attraverso i socialZ. 
Facile, no? Cioè.. ce la possiamo farcela (al primo che mi dice che è sbagliato incollo gli auricolari alle orecchie con D'Alessio a tutto volume. Occhio.) 

Che succede poi? 
Mica finita qui! C'è anche una parte divertente per voi/noi. Chi raccoglie più like, ogni settimana vincerà dei premi messi a disposizione da partner che WOW. Due nomi? Scervino, Pucci? Detto niente eh.

'Ndo vanno i fondi raccolti? 
A Noi per Voi per il Meyer Onlus, "associazione che supporta la ricerca scientifica e la cura in favore dei bambini affetti da leucemie e tumori infantili in degenza all'ospedale pediatrico di Firenze".

Un bacio possiamo darlo no? Secondo me anche più di uno.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia