iOS7 e la morte dentro.

martedì, settembre 24, 2013

Io lo so che questo post lo leggerà un quarto delle persone che in realtà segue il blog perchè "tanto l'iphone io non ce l'ho". Quindi mi ritrovo in queste prime righe a dirvi che no, voi dovete leggerlo perchè potrebbe capitare a ognuno di voi samsunghisti o nokisti o quellochevepare.

Che ne sapete se domani non impazziscono pure gli altri e vi rivoluzionano il telefono? 
iOs7 è una piaga. 

Antefatto numero 1: Chi di voi ha mai avuto un prodotto della Apple in mano sa che esiste quella benedizione dello spotlight (nonché la barra di ricerca che ti permette di trovare le cose in giro per tutto il telefono). Prima lo avevano piazzato a sinistra, cioè si scorreva a sinistra e c'era la schermatina carina caruccia. Ecco. Panico. Lo hanno spostato. 

Antefatto numero 2: Dopo ben trenta minuti passati a cercarlo come un'idiota, tipo che tentavo di trascinare le schermate ovunque, facendo spuntare menù in ogni dove ho deciso di arrendermi. Ho cercato su google, capite la frustrazione? Avere in mano un telefono da un anno e mezzo e cercare le istruzioni su internet. Che tristezza.

Antefatto numero 3: A farti sentire meno sola poi c'è twitter e i twitteri (twitteriani? boh.). Il giorno dell'aggiornamento è stato un delirio - in tutti i social a dir la verità ma su twitter è n'artra cosa. Tipo che su instagram era tutto un pullulare di "ommioddio ommioddio occhi a cuore"... io no. Io avevo i capelli dritti.

Antefatto numero 4:
ECCERTO.
Certo che lo facciamo, lo sto facendo. 
Sto urlando al mondo (vabbè, fate finta) la mia frustrazione. 
Perchè mi avete fatto questo? Perchè mi dovete fare chiudere le applicazioni lanciandole verso l'infinito? Perchè? Che ho fatto di male? 
Perchè quando metto il blocco tasti mi si aprono tutti i menù di questa terra LO STESSO? Cazzo m'avete messo a fare il blocco tasti se non blocca?

Nel centro notifiche non c'erano più le notifiche, tipo che riesci a mettere il meteo a portata di dito solo con una combinazione di opzioni che manco il povero Steve (buonanima) saprebbe mettere in funzione. Ah, il calendario vi prende per il culo..se avete diversi appuntamenti, vi informa che la giornata è piena. Cioè..DAI.  

Lo sapevate che ora si possono bloccare finalmente i contatti? Bene, io non lo sapevo perchè tutti a parlare della nuova grafica (che...insomma, bleah) e nessuno della roba utile. 
Mi si incrociano gli occhi ogni volta che entro ed esco da un'applicazione perchè c'hanno messo l'effetto zoom, quindi ogni volta 'ste cose si aprono nella maniera meno pratica esistente a questo mondo. 

Ah, hanno messo gli sfondi dinamici. Ora si muove tutto, anche la roba che non dovrebbe.  

Dite NO al cambiamento (dei cellulari, per alcuni cervelli ci metto la firma subito) 
Applemente parlando avete visto il film su Steve Jobs? Quello con Ashton Kutcher - SPETTACOLO. Fatelo, ascoltate a nonna. 


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia