Se le ballerine sono anti-sesso, il risvolto dei vostri pantaloni?

venerdì, settembre 27, 2013


Io so che vi piacciono tanto tanto gli antefatti dei miei post, quindi vi racconto anche questa. 
Ordunque, ieri io e  Leti (che alcune di voi veterane conosceranno, link qui al suo profilo instagram) dopo un pranzo a base di California Bakery abbiamo deciso che saremmo rotolate in piazza Duomo a goderci un po' il dolce far nulla. 
Sapete bene che la pancia piena favorisce le elucubrazioni mentali ed essendo di fronte alla folla di Milano i nostri pensieri si sono diretti verso la domanda "ma come cazzo si veste la gente?". Siamo profonde noi, tanto proprio. 
Però, però, siccome si dice sempre che le donne sono cattive verso le altre donne (e ci piazzerei un DIPENDE) i nostri pensieri al vetriolo si sono diretti verso l'interessante (ironia, pacchi di ironia) universo maschile. 

E qui, proprio a questo punto, davanti a decine e decine di cloni, di gente vestita uguale (e non lo dico per dire, c'erano due amici vestiti IDENTICI - maglia bianca, pantaloni marroni e scarpe grigie), ci siamo chieste : ma con che coraggio le nostre Ballerine vengono definite anti-sesso da quelli che si arrotolano l'orlo dei pantaloni?
Cos'è sta nuova moda maschile di far vedere le caviglie? Dov'è finito l'uomo con il calzino (che non sia bianco, per favore, vi prego)? Perchè ci sono orde di tizi con i polpacci depilati e mocassini che fa tanto MilanoBene? 

E, che sia chiaro, non sto difendendo le nostre ballerine, eh. 
Sono il male, certi modelli sono da bruciare e se non portate bene fanno l'effetto papera, un po' tarchiata (se non sei alta 4 metri e pesi 40 kg con tutta la borsa). Però, ecco.. #sticazzi. 

Abbiamo rivisto il CALZINO BIANCO. 
Era dal '96 che non vedevo scarpe da tennis e calzino bianco, una roba che è superata solo dal tedesco sandalo e calzino. Ma che pensate quando vi vestite?  Dove l'uomo camicia e jeans? Dov'è l'uomo curato ma non fighettino? 
Eccerto che il discorso può essere fatto verso l'universo femminile, non mi lasciate commenti stizziti. Io femmina sono e dei maschi mi lamento, ça va sans dire.

Ci siamo trovate faccia a faccia con corpi strizzati dentro magliettine in pura plastica, roba che fate prima a non mettervela, ché tanto...; pantaloni a iper sigaretta, ma vi circola il sangue dentro quei cosi? 
Gente degna della febbre del sabato sera e, tenetevi forte, marsupi tenuti in spalla. 

Ma sono io che ho problemi di intolleranza? 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia