S.A.S. L'autunno citofona e io devo fare shopping.

martedì, ottobre 01, 2013


Poi dicono che sono tutte scuse. Non sono scuse, mettiamolo in chiaro non servono scuse per fare shopping, compris? Quando si vuole, si esce e si compra.
Dunque, il fatto che io stia mettendo in mezzo l'autunno è un puro e semplice caso. Chissà se qualcuno mi sta prendendo sul serio, me lo fate sapere nei commenti? 
Diciamo piuttosto che cogliamo delle occasioni, no? Occasioni analizzate attentamente, prendiamo in considerazione le condizioni atmosferiche, l'incidenza degli eventi nella nostra vita sociale. Siamo persone oculate e estremamente puntigliose, non faremmo mai shopping tantoperfarlo. Tranne in sindrome pre mestruale, ma questo discorso lo abbiamo già fatto. 

Dunque, vi rendo partecipi dei miei assoluti bisogni per questo autunno.
Se mi scrivete un commento con i vostri, mi sento meno sola. Lo fate? Eh, eh? <3 (sono entrata in fissa con i finti cuori stile liceo, scusate, perdonatemi). 

Il primo e più impellente acquisto sarà un non-troppo-sfigatissimo cardigan nero. Non ne ho uno. Io, che tra poco dipingo anche casa di nero, non ho un maglioncino nero lungo abbastanza da coprire il culo ma corto abbastanza da non mortificare la coscia. Capite?
Io so che mi capite, perchè voi siete voi. Mica la Ferragni.
Tipo - Tipo - Tipo

Dicendo questo mi faccio ridere un po' da sola. Sta di fatto che, necessito di un paio di ballerine color cuoio/cipria. No, non sono confusa. Le cerco neutre, più neutre possibile. Da mettere con tutto il guardaroba, su per giù. Impresa impossibile? Ci piacciono le cose un po' "machecazzodiciClaudia". 



I misteri della vita. A quanto pare ho bisogno di una maglia-canotta baskeggiante. Non so esattamente perchè, però me la sto sognando la notte. Vi dirò, l'ho anche pensata protagonista di un abbinamento elegante (sto cercando anche pantaloncini da basket al ginocchio.. non troppo lunghi da eleganteggiare, ne avevano da h&m - sul sito - ma mai visti in negozio). Non sono impazzita, del tutto. Ci penso davvero a 'ste cose, tra una passata di smalto e una ciocca piastrata. 

Tipo - Tipo - Tipo (leileileileilei <3)

E voi che dovete comprare?
Tra poco famo l'edizione invernale eh. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia