Nac: Halloween edition [nail art]

domenica, ottobre 20, 2013


Sí, lo so...in Italia non é costume festeggiare Halloween e molte di voi non amano questa festa.
Qualcun di voi, magari, la festeggia per motivi religiosi o semplicemente perché ama l'atmosfera un po' dark connessa a questa tradizione (ioioioioioio!). 

Comunque, io, la nail art l'ho fatta. Ne ho approfittato per provare due dei tanti smalti che ho da tempo e che non avevo ancora indossato.
Li ho presi l'anno scorso (se non erro, di questi periodi) da ELF e facevano parte di un trio molto particolare.


Sono Cranberry e Dark Navy. Entrambi abbastanza intensi. 
Il primo é un vinaccia e il secondo é un blu molto scuro (ciao zia Misery:) ed entrambi sono carichi di e shimmer. Il finish non é molto lucido e sono un po' troppo corposi, come texture. Per stenderli ci vuole la cazzuola. Però sono abbastanza coprenti.

In realtà non amo molto la qualità degli smalti ELF ma, per quello che costano e per la loro durata con un top coat, sono abbastanza OK.

Per quanto riguarda questa nail art, ho semplicemente utilizzato una penna-smalto argento di Peggy Sage e ho disegnato (con la mia mano sinistra tremolante) una croce sul medio. Ho applicato dei piccoli strass a forma di goccia sull'anulare.

Chiaramente, a meno che non andiate a far festa ad Halloween, dubito che qualcuna di voi uscirebbe con le croci sulle unghie però, non si sa mai. D'altronde qua siamo su Piccolo Spazio Vitale, mica bruscolini...e le followers di PSV sono le piuffigheassai di tutte le followers del mondo.


Ahhhhh! Quasi dimenticavo: PSV ha raggiunto i 30.000 followers su Google+. 
Un samba, grazie! 
Ite, ite a vedere! 

Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia