Let's Junk!

martedì, ottobre 29, 2013


Io e le mie idee. 
Come abbiamo più volte ribadito tra codeste dolciui righe Piccolo Spazio Vitale un tema non lo ha. Non lo ha mai avuto e mai lo avrà (ho fatto la riiiima *_*) . Partendo da questo presupposto e premettendo che se non c'è nessun tema di base vuol dire che ci possono essere tutti... non credete che manchi qualcosa? Esatto.
CIBO.
Chi mi conosce dal vivo sa che mangio da camionista (nelle quantità... nelle modalità no). Sono molto fiera di essermi conquistata il meraviglioso soprannome di "Muratore moldavo"...credo sia piuttosto chiaro che non sono una di quelle che a cena si mangia due foglie di insalata con mezzo cucchiaino di olio. Ecco. 
Io mangio... e si vede. 

Dunque, mi sembrava cosa buona e giusta condividere con voi le scoperte cibesche. Condividere con voi ricette, luoghi e prodotti particolari. Le porcate, in sintesi.

Date il benvenuto a Let's Junk. 

Presto news anche per gli instragrammiani. Eh, mo volete sapere tutto subito?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia