Voglia di... Orologi.

mercoledì, gennaio 29, 2014


Non sono mai stata una persona da orologio. Faccio effettivamente parte di quella cerchia di persone che alla domanda "che ore sono?" prende il telefono dalla tasca.
Vivo con i polsi liberi a dirla tutta, non sopporto bracciali e braccialetti. Credo sia una reazione bella e buona alla mia adolescenza: polsi totalmente ricoperti da braccialetti portafortuna e quelli che andavano tantissimo all'inizio degli anni duemila con i campanellini. Roba che camminavamo e sembravamo Fiocco di Neve di Heidi.
Meno male che certe cose passano.

Detto ciò, dopo dieci anni mi sembra cosa buona e giusta vestire di nuovo i polsi con qualcosa di più serioso, qualcosa di più chic, che dia un tono, qualcosa che mi dica anche l'ora senza bisogno di cercare tre ore nelle tasche il cellulare.
E' tempo di orologio.

La domanda che tormenta la mia anima è QUALE?!

1.Casio

2. Micheal Kors

Posso dire che non mi convincono nessuno dei due?!
Avete nomi di qualcosa di decisamente più minimal?

Sono in cerca.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia