Nac Claudia's Birthday Edition [Nail art + outfit]

lunedì, gennaio 27, 2014



SPOILER: QUESTO E' UN POST DANIELA FEAT. MANI DI CLAUDIA!
Il che, non so, non è forse il meglio del meglio del meglio (?) della blogosfera intera di terra e di mare?

La motivazione per la quale il post domenicale di Nail Advertising Corner è slittato al Lunedì è molto semplice: ieri era il compleanno di Claudia (SU, SU, PUCCIORENZAP IN DI EIR FOR HER)!

Così, io mi sono precipitata qui da lei a Palermo per il week-end a festeggiare allegramente.
Quando mi ha fatto vedere ciò che avrebbe indossato alla festa è scattata l'idea nail art.
L'idea è stata grandiosa (?): riprodurre il motivo di questa gonna sbaciucchiosa sulle sue unghie.
E così, prima del brindisi della mezzanotte di Sabato sera (giusto per farvi capire che NON ho realizzato questa manicure da ubriaca - il che, magari, è ancora più grave) abbiamo unghizzato allegramente.

Base di nero cremoso di Deborah n.30, labbra realizzate con il Cherry Passion di Roby Nails e il pennello da nail art n. 0 (la punta più sottile che esista, praticamente). Accent con topper glitterato rosa/verde/argento n. 13 di ValentinaD (che ho da almeno sei anni).


Adoro la forma naturale delle unghie di Cla' e ho cercato di accentuare la mandorla per slanciarle ulteriormente e trovo che lo smalto scuro, su unghie così, stia benissimo.

Diteci che vi piace, altrimenti ci rimaniamo malissimo (soprattutto io). :)

Oh...

AUGURI A CLAUDIA! <3










You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia