Io e il crop top: amici mai.

venerdì, giugno 20, 2014


Avevamo introdotto il quesito pancia all'aria in questo post sui costumi a vita alta ma non avevamo abbastanza sviscerato la questione crop top, strettamente collegato.

Dunque, il crop top è quella cosa che ti metti se...?
Completate a vostro piacimento perchè io sto avendo problemi a capire sia la moda che l'utilità di avere una maglietta che copre il seno, magari anche un po' la vita, e poi più nulla.
Perchè, parliamoci chiaro, il problema della mini maglietta non è tanto il fare vedere l'ombelico o il punto vita, quanto il mettere in risalto tutto il resto.

Se metti una maglietta che arriva a malapena a coprirti metà schiena l'attenzione andrà, certo, sul pezzo di pelle scoperta ma soprattutto sul fondoschiena. Siamo sincere con noi stesse, quante se lo possono realmente permettere?

Perchè ostinarsi ad indossare qualcosa che non ci dona quando abbiamo una vasta (sapendo scegliere) scelta di vestiti in cui buttarci? Perchè è necessario strizzarci dentro modelli di magliette e shorts che non ci donano in nome della moda?


Sapete che vi parlo da taglia 46-48 e non sono una di quelle che chiuse in un tubino taglia 38 fa la vittimina per sentirsi dire "Ma no, tu puoi permetterlo!".
E' inutile incaponirsi su cose che non vanno bene, ognuno è libero di vestirsi come meglio crede e nel momento in cui, in questo blog e tra queste righe, leggete BIG NO è esclusivamente per voi.

Perchè mettere un jeans taglia 42 e fare vedere un rotolo, quando con una 44 la nostra figura assume una forma più armonica? Perchè dobbiamo essere fissate con le taglie e con il mettere ad ogni costo qualcosa che non è stato pensato per noi?

Bello il crop top.
Sulle senzaseno.
Sui manichini e modelle.
Sulle magre.

E basta.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Crop top, ma anche no. Modesto parere di una 38 senza seno.

    RispondiElimina
  2. Cristina@PeeBeforePolish18 settembre 2014 alle ore 21:34

    42-44. Tettona. Punto vita pervenuto. Culo normalissimo. Rotolo de panza curato e fin troppo in salute.
    Il croc top manco sotto tortura. AUGH.

    RispondiElimina
  3. A me pare semplicemente brutto. Magra o no.

    RispondiElimina
  4. Non lo tollero, seriamente. Sarà che mi vergogno far vedere l'ombelico, ma sinceramente non vedo il senso di un top del genere. A questo punto, usciamo col pezzo superiore del bikini e facciamo più figura.

    Connie

    RispondiElimina
  5. Non lo capisco, non mi piace e sono certa non dipenda dal fisico (ovvio bisogna averlo) ma a proprio non piace. Il Lui però ha imparato cos'è un crop top e si diverte a chiedermi ogni volta che incrociamo una ragazza che lo indossa se quello è un crop top (si è convinto di saperne un po' di moda!):)

    RispondiElimina
  6. Io sinceramente penso sia bello su alcune donne, ma bisogna saperlo portare.
    www.agoprime.it

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia