Onthetable, Sudio e altre cose (tipo un contest su Instagram).

sabato, giugno 13, 2015



Quando abbiamo aperto @onthetable_project su instagram, tutto avremmo pensato tranne che raggiungere così velocemente i 10K.
In sette mesi abbiamo fatto un boom e a quanto pare qualcuno ci ha notati anche dall'estero. Abbiamo collaborato con aziende americani e con altre con sede in Giappone.
Oggi, invece, vi dico che su Instagram abbiamo indetto un concorso con un'azienda Svedese: la Sudio.
Praticamente la Sudio fa delle cuffie che se non vi piacciono avete sicuro dei problemi di vista. Sono puro design. Il filo è piatto e non si rompe ogni 2 settimane come tutte quelle che trovate in giro (Apple incluse).
Vi arrivano a casa in una confezione stile libro, che una volta aperto vi svela il figherrimo contenuto:
le cuffie - ovviamente, la custodia in pelle (in tinta con il colore delle vostre cuffie), il set di gommine che accontentano ogni tipo di orecchio e il ferma cuffie da attaccare alla maglia per non farvele volare ogni dieci minuti.

Sono tipo belle.
Quindi, siccome siamo di animo buono, abbiamo deciso che potete vincerne un paio partecipando al contest sull'account di @onthetable_project postando una foto a tema "Music on the table.
Come se fa?
- Scatta una foto dall'alto, in formato 1:1 (quadrata!), con tema la vostra musica.
- Postala su instagram e taggala SudioXOnthetable, segui @onthetable_project e @sudiosweden!

- Aspetta.

Nel caso non potessi aspettare più perchè sono troppo bellissime e le vuoi e oddio oddio, puoi utilizzare il codice sconto "onthetable15" per un 15% off.

Poi dite che non vi penso mai.
Su Su. Tutti su instagram.

You Might Also Like

1 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia