Ora la finiamo con i tatuaggi dorati, no?

venerdì, settembre 11, 2015


C'avete cominciato a rompere l'anima a Maggio.
Era la novità, cominciavamo a vedere spacchettamenti nei vari blog, video e account instagram. Speravamo, in cuor nostro, che rimanessero nei cassetti e ve li dimenticaste così come vi siete dimenticate altre abominevoli cose (tipo gli stickers per le unghie, per dirne una).

E invece, disgrazia ha voluto che qualche Blogger (pagata in gettoni d'oro) abbia deciso che quel dato coso dalla sgradevole luminescenza dovesse per forza appiccicarsi alla vostra pelle.
Quindi, oltre a tutta una serie di trend opinabili o meno, crop top troppo crop, frange sulla pancia, canottiere con ragnatele al posto delle bretelle (avete provato ad indossarle? Ci rimanete chiuse per una settimana), adesso, e spero per l'ultima estate, ci sono anche questi disegnini trasferelli dorati. 

Veramente una cosa fine. 
Un vestito elegante, magari nero, con un sandalo gioiello importante, ogni dettaglio estremamente delicato e poi SBAM sta cosa spiaccicata come le migliori zanzare in qualche improbabile parte del vostro corpo. 

Vorrei tanto chiedervi, ma quanto durano?
Visto che la pelle sotto non si abbronza, poi rimanete con il ghirigoro color latte dopo aver faticato per avere una pelle color biscotto?
Una roba tipo me quando avevo undici anni e mi ostinavo a farmi i tatuaggini all'hennè? Tre giorni per farlo asciugare e spellare senza poterlo toccare, due settimane di disegno circa buono e poi l'inferno. Pezzi che cadevano, pelle sporca, nero ovunque. Delle barbone.
L'effetto è quello? 

Ma se volete qualcosa di dorato non fate prima a mettervi una collana? 
Un bracciale?
Una "cuff"?
Posso concedervi una spilla, se vi va. 

You Might Also Like

3 commenti

  1. Per fortuna non era a l'unica a pensarla così! E ammetto che in giro ne ho visti pochi e il resto solo su Instagram...ma piaciuti proprio no!

    RispondiElimina
  2. Davvero, una roba assolutamente insensata ma che, per la gran parte, credo sia rimasta confinata tra le mura di fashion blogger e youtuber perché io, fortunatamente, dal vivo non ne ho visti, e ora ci si inizia a coprire quindi immagino il pericolo sia scampato...o almeno spero!

    RispondiElimina
  3. anche io mi chiedevo quanto durano ;)

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia