Ameliè con il nano da giardino, noi con la tazzina.

lunedì, giugno 13, 2016

Siamo già lì distesi sul lettino, con il corpo bianchissimo perchè il primo sole si prende con sei kg di protezione solare 50 per cm di pelle, ad aspettare che il caldo sia troppo caldo per prendere la difficile decisione di buttarsi a mare nonostante l'acqua sia gelida.

O potremmo stare preparando lo zaino con la crema solare (regà è estate, va messa!), un buon libro e un cappellino, pronti a indossare un bel paio di scarpe per cominciare il lungo cammino verso la vetta della montagna (non lo so, non me lo chiedete).

Eppure io lo so che ci stiamo dimenticando qualcosa e no, non è la solita sensazione di quando hai messo tutto l'appartamento in valigia e poi ti sei dimenticata i cotton fioc.  No no, signori è proprio che ci stiamo dimenticando qualcosa.
Perchè se volete vincere il viaggio in Kenya, non potete non portare la Tazzina di Caffè Vergnano per partecipare al Concorso CupTheWorld.
Vi siete persi durante il discorso, per caso? E come è possibile che io ho fatto un discorso così lineare.
Forse è meglio andare con ordine perchè l'iniziativa è figa, si parla di fotografia e di premi che valgono la pena essere vinti.

Punto 1. Vi connettete alla pagina del concorso (clic!) e vi registrate. Non potete pretendere di vincere senza iscrivervi. E chi siete? Avete tempo fino al 31 Luglio eh, quindi fatelo ora perchè alla fine vi dimenticate e quando il vincitore sarà in Kenya con le noci di cocco e le palme (eh?) voi vi starete mangiando i gomiti.

Punto 2. Dopo esservi registrati vi verrà mandata a casa la Tazzina di Caffè Vergnano che dovrà essere la protagonista indiscussa della vostra foto vacanziera.
Foto: tazzina e luogo vacanziero. Ok? Chiaro? Un po' come il favoloso mondo di Ameliè, solo che noi facciamo viaggiare una tazzina di caffè. E' più stile italiano.

Punto 3. La foto è pronta, vi piace. La guardate soddisfatti? E' giunto il momento di caricarla sul sito! Avete tempo fino al 31 Agosto e poi arriva il momento dei momenti: SCATENATE I VOSTRI FOLLOWER. Ovviamente bisogna invogliare la gente a votarvi, non vi danno il premio solo perchè vi credete belli e bravi. Bisogna fare rumore.
Postate la foto e il link al sito su tutti i social con l'hashtag #CupTheWorld e guadagnatevi la giusta attenzione!
La scrematura iniziale, infatti sarà fatta tramite voti. La foto più votata arriverà tra le prime 30 finaliste e a Settembre una giuria farà il lavoro più duro: scegliere i tre vincitori.
Ta-Dah!

I premi? Siete curiosi.

1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni - 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione);

2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda);

3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882

Quindi, mal che vada, avete la scorta della linfa vitale che muove il mondo.
Io sto aspettando la mia tazzina e vi lancio la sfida! 

Buzzoole

You Might Also Like

1 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia