Renault mi ha dato un'idea per il matrimonio.

lunedì, giugno 20, 2016

Buzzoole


Amore, sei in pausa pranzo? 
Tutto bene a lavoro? Eh, si. No non ho ancora pranzato io, ho fatto la lavatrice. Eh una cosa alla volta, o faccio la lavatrice e pulisco casa mentre ho su lo smalto o cucino e sistemo le stoviglie ma con lo smalto fresco non è che si può fare. Poi si rovina... ok, scusa. 
Ma quand'è che c'è la partita dell'Italia mo? 
Devo preparare l'altarino con la bandiera. Questo è il momento. Si, ora controllo su twitter. 
Perchè dovrei vedere sui portali sportivi, scusa? Esiste Twitter! Ovvio. Solo fonti attendibili. 

Amore ma hai visto che ha combinato Renault? No vabbè, geniali.
Si, praticamente ha unito la promozione della nuova Renaul Hypnotic ma senza concentrare l'attenzione sulla macchina stessa. E sai come? Con una campagna marketing top.
Ha interrogato i competitors! Già, a tema Calcio per inserirsi tra gli argomenti scottanti del momento con gli Europei 2016. 
Ad ogni grande brand ha fatto domande sulla propria Nazionale. Tipo ad Alfa Romeo ha chiesto della Nazionale italiana e a Smart di quella tedesca.

Tipo quello che farò io per scegliere chi portarmi per scegliere il vestito da sposa. Farò le interrogazioni a tema moda a mia madre e alla tua.
Amore! Ma ti sei affogato! Che ho detto? Non capisco.
Andato storto il boccone? Pensavo perchè avessi detto sposa e tua madre nella stessa frase. No? Bene. 
Renault ha fatto delle  Gif animate per dichiarare il vincitore ad ogni sfida per rendere la cosa più Twitter friendly, io potrei fare delle slide, tipo. Amore hai un proiettore a casa? Dici che è esagerato?

Amore? 
Mi sa che è caduta la linea. 




You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia