StyleTouch di Philips - Salva vita e salva tempo!

venerdì, giugno 16, 2017


Ho in previsione di fare e disfare la valigia almeno 5 volte questo mese.
Un giugno in viaggio tra aerei e treni, tra nord e sud, tra caldo e freddo: la programmazione non potrebbe essere più allettante.

Viaggio da quando ho 6 anni e, a parte i primi anni (concedetemelo) ho sempre fatto la valigia da sola con la tecnica vincente del "metti in valigia tutto quello che ci sta". L'attenzione era decisamente poca e i vestiti non uscivano nel migliore dei modi.
Con il tempo ho affinato il mio modus operandi, imparando come organizzare gli spazi tra vestiti e tutto il resto.
A giugno salirò su aerei e treni continuamente e l'aver davvero poco tempo per organizzarmi ha spinto il mio spirito di sopravvivenza all'organizzazione più puntigliosa.
Ventiquattro ore a casa significa avere a disposizione più o meno un paio d'ore nette per fare i bagagli. In una famiglia del sud è importante salutarsi sempre come fosse l'ultima volta che ci si vede. Il dramma prima di tutto.
Il dramma vero, quello che manda in crisi e panico, è il preparare i vestiti.
Disfare la valigia, lavare subito le cose che servono, stirarle insieme ai capi che avevi lanciato dentro l'armadio e rimetterle in valigia.

Lo so, un brivido vi ha percorso la schiena alla parola stirare ma io ho la soluzione a tutto.

In famiglia non siamo mai state grandi fan della tavola da stiro e dei ferri tradizionali: troppo tempo, troppo spazio.
Come si risolve l'urgenza dello stirare in poco tempo e poco spazio? Con un ferro che puoi maneggiare con una mano soltanto e con cui puoi stirare in verticale e in orizzontale e che Philips ha deciso di mandarmi per testarlo in anteprima.

Parliamo del nuovo ferro da stiro verticale a vapore StyleTouch.


Cos'è? Chi è? Che fa?

Partiamo dalle cose base: - E' pronto in 60 secondi.
Riempite il serbatoio interno (circa 200ml perfetto per preparare i vestiti prima di uscire, potete usare acqua del rubinetto e riempirlo anche durante l'utilizzo!) , accendete il ferro e il tempo di scegliere il capo da stirare per primo... TAC, pronto.

- E' dotato di Tecnologia PureSteam e piastra SmartFlow. Non avete problemi di vapore perchè non c'è accumulo di calcare, il getto è uniforme e questo vi consente di andare nettamente più veloci sia in verticale che in orizzontale. La piastra riscaldata, oltretutto, evita la comparsa di punti bagnati sui capi.

- Rinfresca i capi.Ebbene, senza il bisogno di pulirli a secco o di lavarli, il vapore uccide batteri e rimuove gli odori. Capi pronti e rianimati senza che ripassino dalla lavatrice. Basta usare il vapore per ridare un po’ di vita a dei vestiti che volete indossare. Oltre a essere talmente pratico da poter essere usato in verticale, StyleTouch è un vero curatessuti a vapore: la sua tecnologia funziona su tutti i capi, anche quelli più delicati come seta e cashmere!

Provato e testato, vi salva dalle serate e dagli appuntamenti di cui vi ricordate all'ultimo minuto.

E vi dirò, è talmente carino (io l'ho rosa e lo potete comprare qui ma lo trovate anche in altri colori) che alla fin fine sta bene anche lasciato sul comò come oggetto di Design! va cambiato con E vi dirò, è talmente carino che alla fin fine sta bene anche lasciato sul comò come oggetto di Design! Io ce l’ho rosa, ma potete trovare altre versioni di StyleTouch in vendita su Amazon.

Non ringraziatemi, dovere!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia