San Valentino...Ultimi Ritocchi!

domenica, febbraio 13, 2011

[Chiedo Venia.. L'influenza di quest'anno ha colpito in pieno anche me e questo post che avrebbe dovuto uscire venerdì, è sbucato adesso, mi perdonate? O.O]
Non sono una grande fan dei look troppo esagerati, tantomeno di quelli scomodi.
Non capisco perchè tantissime ragazze si strizzano dentro tubini di una taglia in meno, o indossano tacchi a spillo che evidentemente non sanno portare.








La fiducia in noi stesse è la semplice conseguenza del sentirsi bene con il nostro corpo, cosa che non può succedere se mettiamo capi che non ci fanno sentire bene, per questo per San Valentino (o per qualsiasi look di serate speciali) non vi proporrò minigonne di dubbia lunghezza o spalline anni '80...
Qualcosa di romantico e dolce, o romantico e un po' più aggressivo.


1. Il primo accostamento che vi propongo ha come base uno skinny nero (che sia leggings, pantalone o jeans vero e proprio), ripeto niente di eccessivo ma credo che in queste occasioni non ci sia bisogno di essere stravaganti come Anna dello Russo (che ha tutto il mio rispetto e la mia stima!). Qualcosa di morbido e fluente in contrasto ai tacchi alti, che seppur facciano male, ci servono! Nel vostro look, aggiungete qualcosa che attiri l'attenzione : un punto luce se siete molto coperte o semplicemente più pelle ;)
Nel Dettaglio :
Limited Edition di Karen Miller , 299€

Capisco che è un'edizione limitata..però cavolo 300 euro per un paio di scarpe mi sembrano un po' troppi, sarà che non vivo nel lusso ;)

Comunque fate una visitina a questo Shop Online perchè ha delle scarpe mozzafiato!


 
2.  Lo so, il rosso è il colore più scontato per San Valentino, me ne rendo conto. Ma nonostante sia noioso/già visto/tuttoquellochevolete io ve lo ripropongo, perchè sta bene con tutti i colori di pelle e di capelli e soprattutto ci vuole una grande sicurezza per vestire di Rosso..quindi perchè non provare?

Se proprio non vi convince, vi propongo l'altro colore che il 2010 ci ha fatto riscoprire : il rosa-cipria. Direi che questo, al contrario del rosso, non lo consiglierei proprio a tutte perchè rischia di fare l'effetto "sposa cadavere" e noi non lo vogliamo, no? So, Pay Attention (si mi sto trasformando in una blogger super-fashion che parla mezzo italiano e mezzo inglese..tsè!)


3. Ok, non fraintendetemi...non ho intenzione di darvi consigli di quel genere orsù!
Parlavo di Lingeriè...di Underwear... di Reggiseno e Slip insomma. Spendiamoli 30€ per un bel completino intimo su, perdiamoci da Intimissimi (che ha dei completi che mi fanno impazzire...peccato per le taglie) tra pizzi e coppe! Per chi di voi ha delle forme abbastanza generose, trovate un H&M con un bel reparto di intimo, avrete delle belle sorprese!!! Basta ricordarsi di trovare la taglia esatta, che non strizzi e che non balli troppo, vi rimando quindi al post del "ReggiGrazie Perfetto".

Lasciando da parte la parte vestiaria, passiamo Trucco e Parrucco..

Come saprete bene non sono una tutorialist e neanche una blogger "di nicchia" nel senso che non ho un tema predefinito..quindi lascio la parola a Youtube a soprattutto a due playlist una per Trucco e una per Parrucco che potrebbero darvi qualche spunto carino per questa serata..senza spendere inutili soldi dal parrucchiere!
Per il Trucco --->Click!

Per il Parrucco --->Click!

Una cosa che vi consiglio spassionatamente di fare quel giorno è il Co-Wash.
Per chi non sapesse cos'è vi rimando al Link di Donatella, Per chi è scettica... PROVATELOOO!! Io me ne sono letteralmente innamorata, capelli profumatissimi, molto più lucenti e tengono la piega molto di più quindi direi che per San Valentino va più che bene no?!
Avete già deciso cosa indossare?
Sapete già cosa farete?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Tesoro!
    Innanzitutto mi dispiace per la febbre!
    Le scarpe di Karen Miller sono favolose..e grazie per la dritta del cowash!
    Ti abbraccio fortissimo,
    Lau

    RispondiElimina
  2. San Valentino Tranquillo!!
    tesoro ti ho aggiunto alla lista dei blog che leggo più spesso...vai a vedere :)

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. a casa, sul divano...a guardare la tv, ma comunque il regalino ce lo siamo fatti lo stesso, e del mio vi parlerò tra qualche giorno :)

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia