Epic Giga Super Uber FAIL

lunedì, giugno 18, 2012



Non avevo programmato di scrivere qualcosa oggi.
E non so neanche se rimarrà online questo post e per quanto. 
So solo che a volte leggere certe cose sconcerta un po'. Non ce l'ho con qualcuno in particolare, o forse si, ma non è questo il punto o meglio non è quello a cui vorrei arrivare.


Chi zompetta nei fashion blog di varia natura, sa che questo periodo dell'anno è teatro del meravigliosissimo e esclusivissimo party di LuisaViaRoma che ogni anno si diverte a tirare su dei temi per la serata e far venire al party gente dal dubbio gusto. Anzi, rettifico, non è Luisona bella a invitare gente ma sei tu che richiedi l'invito se ci vuoi andare, cioè dai, fai prima a lasciare le porte aperte a qualsivoglia essere (non contando chi viene pagato invitato sul serio). Il Clou dell'esclusività, insomma.

Non avevo mai molto riflettuto sulla quantità di gente che viene chiamata a LAVORARE per questo evento...chef, allestitori, camerieri soprattutto. Santi Camerieri che devono incastrarsi in quella giungla.

Venendo al dunque altrimenti faccio concorrenza a Manzoni ( che su quel cazzo di ramo sul lago ci ha scritto millemila pagine!) nel mio giretto Facebookiano oggi sulle pagine che mi rallegrano le giornate vedo questo stamp e mi cade tutto quello che può cadere.  

[Sparito lo Stamp in cui una ragazza denunciava il furto dello stipendio della serata dai camerini "riservatigli" durante l'evento]
MA-CHE-VERAMENTE?
Tenendo conto che non si sa chi è stato mi domandavo come fosse possibile che un negozio iconico come questo, che organizza eventi immensi di questo genere...non abbia minimamente pensato al CONTROLLO e alla SICUREZZA in queste specie rare di party.

Si possono fare un sacco di supposizioni, tante...tantissime. Fa pensare che sia sparito ai camerieri l'importo della giornata e non qualche borsa o bene degli invitati che sono noti per lasciare roba in giro. Fa pensare che non ci sia riguardo nei confronti di chi lavora ore e ore per te e tu non ti sprechi neanche a dargli un cazzo di posto riparato dalle scimmie che hai invitato. 

E se fosse successo a una vostra invitata blogger super fighissima famoserrima? 
Cos'è siccome sono camerieri, pensavate che la cosa non si sarebbe venuta a sapere?

SCHIFO.
Cercate di ridimensionare le cose che vi stanno intorno. Cercate di rimettere i piedi per terra e organizzare le cose come si deve...invitare blogger da tutto il mondo senza un minimo di criterio non fa di voi dei "fighi" perchè credete nei blogger, vi fa solo apparire stupidi perchè cercate notorietà in tutti i modi possibili.

SCHIFO.
Sapete che la vostra nomea in giro non è delle migliori, qualcuna di voi saprà che ad una ragazza che ha comprato degli stivali NUOVI le sono arrivati usati e rovinati. Luisella mica rivenderai le cose che usano i trilioni di blogger che inviti? No, vero?

SCHIFO.

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia