Wishlist : una lettera aperta a chi mi vuole bene.

venerdì, ottobre 25, 2013


Mi sembra di essere perfettamente in tempo per scrivere una wishlist, per Natale. Potrei dire di essere quasi in ritardo, ma si sa... chi è che compra i regali prima del 17 di Dicembre? Nessuno, appunto. Per questo siamo puntuali all'appuntamento con guarda-che-io-vorrei-quello.  
Se durante tutto l'anno ci siamo prodigate nel lancio dei segnali, con tanto di occhi a cuoricino e ditino puntato in vetrina, ora è il momento di fare le cose come si deve donne. E' ora di andarci giù duro. 


Pigalle - 445€
Queste tornano puntuali ogni anno perchè, diciamocelo, è inutile cercare la perfetta scarpa nera spendendo centoni e accumulando scarpe che in realtà non vi soddisfano. Le Pigalle servono a ogni donna, con tacco 10 o 12. Non è colpa mia, è una condizione vitale. Io ne ho bisogno. E' una necessità. Mi sento mancare ogni volta che le vedo, potrei anche svenire eh. Avrò la sindrome di Stendhal. 
Poi vorrei specificare, che essendo ancora a Milano potrei andarle a provare all'Excelsior (CAPITO?!?!). 


Beats by Dre - 300€
Questi sono strascichi di una vita passata a ballare hip hop. A dirla tutta è pure colpa dell'Excelsior che nominavo prima. Al compleanno di Leti siamo passate in quel paradiso e le ho viste, lì, indifese. Eccezionalmente belle ed eccezionalmente care. A'soreta.
Sono quel filo tamarrine che piace tanto tanto a me <3


Nikon 50mm f/1.4G AF-S 400€
Vabbè che vi devo dire?

inserirecifraacasomoltoalta€
Ehm. Il sogno. Capodanno a Parigi, sotto la tour Eiffel.
Qualcuno è così dolce da comprarmi il biglietto?!

Ovviamente tutti gli altri regali sono bene accetti, per educazione ve pare. Non se ne rifiuta nessuno. Senza che ce ne dimentichiamo, per la MissItalia che c'è in noi, vorrei anche la pace nel mondo.

E voi?
Se poteste avere qualsiasi cosa, cosa vorreste?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia