Voglia di... Converse Bianche.

venerdì, gennaio 17, 2014


Il seguire diverse persone su instagram e bloglovin, aumenta esponenzialmente i desideri vestiari e scarpiari.
Grazie al cielo il budget è limitato. Sarete d'accordo con me che di blogger che si vestono con pochi € non ne è rimasta pressoché nessuna. Tipo che negli outfit la cosa più a basso presso è targata Zara che spilla 40€ per collane e accessori. NO Zara, non si fa così.

Il secondo grazie al cielo va alle ragazze "normali" che condividono il proprio stile in piena libertà senza vincoli di smarkettamento. Ridiamo pure tanto dureranno poco. Le prime ragazze sbarcate sul fotosocial stanno già ripiegando su blog e collaborazioni con negozi. Alla fine si sfascia tutto e noi stiamo a guardare chi di loro tiene un profilo più fedele agli esordi.

In tutto questo, tra una foto di cibo e una di borse, nelle mie bacheche in ogni dove fanno capolino sempre le mie amate Converse bianche basse. Credo di starmi prendendo una malattia bella e buona.



In realtà me la sono presa e ora sono qui a fissare immagini di vestiti con le converse piatte sotto. 
Vi piacciono? 
Sono l'unica che si è imbambolata a guardare vestitini e converse? Stanno bene veramente con tutto ( non vi dico quelle colorate che in generale sono più "complicate" da abbinare, però ecco... ci siamo capite no?).
Ora parte la ricerca su internet...magari qualche sconto lo trovo. Che dite? Avete siti da consigliare?!
Vi auguro un meraviglioso, stupendo, brillante e spumeggiante (OK, basta) weekend.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia