Di progetti, sogni e voglia di farcela.

venerdì, febbraio 07, 2014



C'è che a un certo punto ti viene il coraggio di prendere in mano la tua vita e provi a fare quello che ti piace, provi a farlo davvero. Provi a rimboccarti le maniche e realizzare quel qualcosa che ti rende così soddisfatta di te che varrebbe scalare l'Everest a piedi nudi per farlo.

Quando il coraggio ti prende è una cosa bellissima. Ti sale l'adrenalina e credi di poter conquistare il mondo, ti vedi in un futuro realizzata e soddisfatta perchè ce l'hai fatta. Ovviamente salti i momenti di abbattimento, frustrazione e tristezza. Si sogna, no? I sogni non sono tristi.

Quindi vai avanti e ti perdi completamente in un mondo parallelo, ti chiedi come sarebbe vivere di quello che ami, sei curiosa su ogni cosa e non vedi l'ora di poterti mettere alla prova. In questo processo di sogno selvaggio incontri persone che sognano con te. Una la conoscete già, ve ne ho parlato tante volte ma in realtà mai abbastanza: Laura che legate al blog Ricevere con Stile. Con lei costruiamo castelli e li distruggiamo, li abbelliamo e tiriamo su progetti estremamente belli (uno dei quali avete visto sbocciare nella colonna a fianco).

Poi un giorno su Twitter trovo lei, Orsola. La trovo grazie alla TweetCronaca di Uomini e Donne, pensate un po'. Le foto che vedete su sono sue e la foto centrale del progetto che vi sto mostrando in anteprima è sua. La trovo e nasce una sintonia meravigliosa, due amori in comune (Roma e la Fotografia) che ci uniscono e ci danno la spinta per provare a fare qualcosa insieme.

Insomma, menti che si incontrano, progetti che prendono forma e tanta tanta voglia di condividere con voi, che negli ultimi anni mi avete accudita con un bocciolo.

A Cla, che pappardella.
Vi presento La Merenda Fotografica.
Workshop di Maman, Bebè e pre-maman photography.


Una nuova avventura che sarà seguita, speriamo, da molte altre.
Ci condividete? Ci date una zampa?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia