Di quando vuoi stampare le tue foto e ti ritrovi con un libro.

martedì, dicembre 15, 2015


Non mi ero mai davvero resa conto di quanto mi mancassero le foto cartacee fino a quando non ho frequentato la Scuola Romana.
Sviluppando e stampando i propri rullini la foto acquisiva lo stesso fascino del ricordo fermato, proprio come prima dell'avvento del digitale.
Il digitale ci ha portato un po' ad allontanarci dalla foto stampata su carta, della foto che puoi sfiorare. C'è rimasto il file jpeg e gli hard disk che si rompono e le lacrime che susseguono.
Figurarsi poi se è un cellulare a rompersi. E tutte le foto? Perse.
E' inaccettabile.

Quindi oggi vi do un'idea (regalo e non).
Imprify è un'app che vi permette di stampare un fotolibro direttamente dal vostro telefono, selezionando le foto dalla vostra galleria o, addirittura, dal vostro profilo Instagram!
La salvezza.

E' la cosa più facile del mondo.
Dovete selezionare un minimo di scatti, li sistemate nell'ordine che vi piace di più e date l'ordine di stampa. L'app è stra intuitiva e vi permette di scegliere anche il colore della copertina e di aggiungere didascalie alle vostre immagini o un titolo al libro stesso. 


Ora, siccome è Natale e mi piace sempre farvi pensierini, vi lascio un codice sconto del 20% VALIDO FINO AL 1 GIUGNO 2016.
Chè qui le cose si fanno bene o non si fanno (così potete anche regalarlo per San Valentino, eh eh).

F48FE7
Scaricate l'App da qui e ringraziatemi dopo. 

E se volete esagerare, fino a domani a mezzanotte c'è lo sconto natalizio del 30% usando
3EBEAA

You Might Also Like

3 commenti

  1. Grazie per le info! Non conoscevo questa app! Ma le foto come vengono? Spero ad alta qualità :)

    RispondiElimina
  2. Si! Vengono molto belle, anche quelle scattate ed editate dal telefono.
    Io le ho prese direttamente dal mio instagram, velocissimo! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Claudia per la bellissima recensione! Cara Sabrina, ti invitiamo a provare la nostra app: stampiamo le tue foto amatoriali prese direttamente dal tuo smartphone. Per foto di migliore qualitá c´é anche l'opzione Dropobox: collegando il tuo account all'app, potrai scegliere tutte le foto salvate nella memoria di Dropbox! Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci all'indirizzo hello@imprify.com. Un abbraccio da Imprify!

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia