Bisogna cominciare a pensare alle rughe.

mercoledì, aprile 20, 2016


Io non è che sia mai stata una persona con ansia da invecchiamento. E' pur vero che ho sempre pensato all'impanicamento da ruga con molto distacco. Voglio dire venticinque anni tondi, sai ancora quanto tempo?
La domanda esatta non era quanto tempo ma quale.
Appunto. Sto già invecchiando (e con questa frase mi sento molto Bella di Twilight che prega di essere morsa).
Oggi, dopo la palestra, davanti allo specchio l'ho percepita: la prima ruga. Ancora non c'è. Non è proprio lì, se mi guardi in faccia non la vedi, ecco. Però è lì, sta per fare capolino e io non sono per niente pronta.
Perchè che ne sapevo io che ad un certo punto usciva così senza neanche una telefonata, una lettera. Che ne so, qualcosa!
E invece, tiè. Eccola la vecchiaia.

Dunque tocca documentarsi.
Come si sopravvive? Tra di voi c'è qualcuna che è entrata nel trauma come me?
Venite qui, prendete una sedia e una tazza di caffè che vi parlo di questa cosa che ho trovato.
Eye-Pharma ha una soluzione per niente scocciante e facile anche per chi, come me, sfida la pigrizia a chi si muove dal divano per ultimo. Quindi, potete immaginare.
Vabbè, quindi?
Parliamo di cose interessanti che ci risolvono la pelle che cade.
Esiste Ialutec Red e se vi intriga potete acquistarlo qui. Ve lo dico subito, così ci togliamo il pensiero.
Quali sono i benefici di questo integratore?
Intanto contiene acido ialuronico puro e il Red Orange Complex. Un attimo, ora ve lo spiego. Si tratta di un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante.
Praticamente una bomba stendi pelle. Parlando di fatti, ora vi dico cosa fa.
produce un ringiovanimento cutaneo totale ripristinando il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo (altresì detta VECCHIAIA) e serve a proteggere e idratare i tessuti, donandovi quel bel look di pelle fresca e tirata e poi c'è la vitamina C che tiene elastica la pelle. Elastica capito? Se è elastica le rughe non ci sono.

That's it. 
Ora tocca provarlo per forza di cose che già vedo la seconda che sta spuntando e ho l'ansia. 
Buzzoole

You Might Also Like

4 commenti

  1. Grazie della tazza di caffe' e della chiaccherata. Proprio la settimana scorsa sono andata a caccia di campioncini gratuiti negli shopping center della high street di Melbourne (come una barbona ma benvestita). Sono riuscita con un tiro in diplomazia ad accaparrarmi anche due samples di SK-II, che ad avere soldi comprerei tutta la linea. Ora vediamo come vanno questi.

    Barbs

    RispondiElimina
  2. a 25 anni la prima ruga, è come dire che a 16 si soffre per l'amore della vita...

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia