La scarpa dei miei sogni ha preso forma!

lunedì, maggio 23, 2016


Quando vi ho parlato di Design Italian Shoes a Marzo (trovate il post qui) eravate entusiaste quanto me.
E' il sogno di ogni donna: puoi disegnarti una scarpa e vederla realizzata esattamente come vuoi tu.
Che regalo meraviglioso, uomini. Pensateci se a breve arriva una ricorrenza che vi mette ansia.

La cosa che amo di questo sito è che davvero vi permette di decidere qualsiasi cosa: a partire dal telaio della scarpa avete potere decisionale anche sui lacci e sugli occhielli (si chiamano occhielli? Quelli dove passano i lacci insomma). Potete, addirittura, scegliere il tipo di suola, il colore, il materiale e quanto la volete spessa (ci sono modelli per tutti i tipi!)

Vi presento la mia creazione:  le scarpe di Dorothy!
Rosse, bianche e coccodrillate.
Le amo alla follia proprio perché hanno una caratteristica per me indispensabile quando si parla di calzature: il colpo d'occhio. 
Io sono persona da look semplici, da colori base. Niente stampe a margheritine colorate, ecco.
Vado per le cose molto easy, l'acquisto shock massimo che è entrato nel mio armadio è stata una maglietta gialla con un veletto bianco. Inutile dirvi che è ancora ferma appesa lì dentro.



Base e facile, sono i look salva tempo. 
Pantalone nero, maglietta bianca (stampa a vostro piacimento) e camicia di jeans è la base da arricchire. Che ci si mette? Un tocco di colore con le scarpe in tinta con il rossetto. 
COMBO!
Fanno tutto loro, non devi sforzarti negli abbinamenti (perchè con tutto il cuore ma io non ho tempo di stare venti minuti davanti all'armadio pensando a che mettermi, io decido ad occhi chiusi la sera quando già sto dormendo).

Non sono perfette?


Buzzoole

You Might Also Like

2 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia