Isabel Marant Mania. Di Nuovo.

venerdì, settembre 21, 2012


Vi avevo accennato che Isabel Marant sta tirando fuori un trend dietro l'altro.
I primi sono stati i Dicker Boots, poi le Sneakers e i sandali alla schiava e adesso i Blackson.
Avevamo previsto che anche questi diventassero Must Have delle vittime della moda anche se diciamocelo tutta questa bellezza io non ce la vedo..e neanche voi.
Ebbene si, dei Blackson avevamo parlato nel post Stradivarius Vs. Dupe...vi ricordate? E non avevano riscosso molto successo.

Ma solo tra di noi eh!
Perchè le super fashion blogger d'oltreoceano hanno già sborsato 790€ per accaparrarseli.
Le foto che vedete su sono della mia adorata "Come over to the dark side" che inaspettatamente li ha comprati neri! Ma io la adoro soprattutto per questo.. insomma riesce ad essere perfetta vestendosi sempre con gli stessi 4 colori.
No dico, provateci.

Fashion Director di Vogue Spagna, Belen Antolin, ovviamente non solo li ha già ai piedi ma ci ha fatto le foto che fanno un po' editorial, giusto per rimarcare la supremazia modaiola. Per lei Blu.

Poi ci sono quelle che hanno talmente tanta smania di far vedere che li hanno che
-  o non aspettano neanche di averli per farli vedere e piuttosto fanno la foto al sito da cui stanno comprando ( vedi Chriselle foto a destra)
- oppure nonostante il blog si chiami "Stylish with a Budget" si posta una brutta foto di un paio di stivali che costano uno sproposito.

Voi che ne pensate?
Li bocciate ancora?

A me non fanno impazzire (tra l'altro quel tacco è la cosa più scomoda del mondo!) in compenso l'amore viscerale per gli stivali con le frange è aumentato esponenzialmente.
Salvatemi.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia